FaQ

ORDINE

Ogni modifica ad un ordine già concluso deve essere valutata necessariamente da caso a caso. Se desideri acquistare un nuovo articolo potrai effettuare un nuovo ordine; nel caso volessi eliminare un articolo potrai contattare il nostro servizio clienti entro 24 ore dalla conferma dell’ordine. Per maggiori informazioni visitare la sezione MODIFICHE ALL’ORDINE.

Sì, per poter effettuare un ordine è necessario che tu sia iscritto/a al nostro portale. Tutti i dati da te inseriti saranno tutelati dalla Normativa sulla Privacy.

PAGAMENTI

L’addebito sul conto avviene al completamento dell’ordine.

Verifica di aver inserito correttamente tutti i dati relativi al metodo di pagamento selezionato.

PRODOTTI

Assolutamente sì. Tutti gli articoli acquistati all’interno di betamobili.it sono produzioni originali, in vero legno e 100% Made in Italy.

Assolutamente no. Non c’è alcun limite di prodotti che puoi acquistare su betamobili.it.

SPEDIZIONI

Sì, per tutti gli ordini di importo superiore a € 1500,00 la spedizione è sempre gratuita (a parte in quei casi in cui l’ingombro dell’articolo richieda extra costi di spedizione. Nel caso di mobili su misura, Contract, progetti personalizzati, i costi della spedizione saranno analizzati caso per caso e comunicati al cliente).

ACCOUNT

Sì, l’iscrizione su betamobili.it è gratuita, semplice e veloce.

Verifica che le nostre newsletter non siano finite nella casella di spam. Per questo motivo, ti consigliamo di provare ad aggiungere l’indirizzo info@betamobili.it alla lista degli indirizzi sicuri del tuo account di posta elettronica. Se questo non dovesse bastare, contatta il nostro servizio clienti.